Associazione Volontari Francesco Forno
  EVENTI 2008
"Falsi d'autore - II edizione"

Visto il grande successo della I edizione di "Falsi d'autore" - incontro tra pittura e fotografia - in collaborazione con l'Associazione Culturale Spartaco, sabato 15 novembre alle ore 19,00 presso la nostra sede in via Braccianese Claudia snc ci sarà l'assegnazione dei quadri ai fotografi partecipanti alla II edizione.Questi dovranno reinterpretarli fotograficamente. L'assegnazione sarà totalmente casuale.

"Workshop sul Reportage con Marcello Carrozzo"

Il workshop si è tenuto nei giorni 22-23-24-25 maggio nella sede dell'Associazione in via Braccianese Claudia s.n.c.
Alle ore 18 del sabato è stata inaugurata la mostra fotografica di Carrozzo presso il Cafè Revel dal titolo "Music. Raccontando la Musica"

"Estemporanea di Macrofotografia"
Il giorno 8 giugno si è tenuta ad Allumiere la 1° Estemporanea di Macrofotografia digitale organizzata dall'Associazione.